Piazza Calderini 1 - 40124 Bologna
info@aplusnet.it

CARTA DEI VALORI

Compito dell’Associato è svolgere con probità, lealtà e correttezza il proprio lavoro e di adempiere i propri doveri professionali con la diligenza richiesta dall’attività prestata.
Nell’esercizio dell’attività professionale l’Associato ha il dovere di conservare la propria indipendenza, nonchè di operare in modo che l’attività professionale svolta sia libera da condizionamenti o da interferenze di soggetti pubblici o privati.
L’Associato deve dimostrare autonomia anche rispetto ai pareri del cliente (non “attaccare il carro dove vuole il padrone“ a vantaggio del business), agendo sempre nell’interesse del cliente.
All’Associato si richiedono decoro e una regola di vita, anche al di fuori dell’attività professionale, tale da non arrecare discredito al prestigio di A+network.
È dovere e, sotto altro aspetto, diritto dell’Associato e dei suoi collaboratori, mantenere il riserbo sull’attività prestata e su tutte le informazioni ricevute o di cui sia venuto a conoscenza in relazione all’incarico professionale, anche dopo la sua cessazione.
L’Associato è tenuto, altresì, a controllare che il dovere di riservatezza sia rispettato dai propri dipendenti e collaboratori.
È dovere dell’Associato curare ed aggiornare costantemente le proprie conoscenze e preparazione professionale.
L’Associato non deve accettare o proseguire incarichi qualora ciò comporti la violazione di leggi vigenti.
L’Associato non deve accettare o proseguire incarichi qualora i comportamenti e le richieste del cliente, o altri gravi motivi, ne compromettano il corretto e dignitoso svolgimento, o quando sia consapevole di non poterli adempiere adeguatamente
– L’Associato, nello svolgimento delle proprie attività, deve favorire soluzioni atte a migliorare la salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e la salvaguardia dell’ambiente.